HotelsClick.com

Hotel Cross

4 Stelle

  Nishi 2-23, Kita 2 Jo - Chuo-Ku, Sapporo - Hokkaido, 060-0002 - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Sapporo

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel sorge nel cuore della citta', ad un solo isolato da Sapporo Tokeidai, uno dei piu' conosciuti siti turistici di Sapporo. A soli 8 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di JR Sapporo e dalla stazione metropolitana Odori. Dall'Aeroporto New Chitose, si impiegano 35 minuti con la linea aeroportuale JR fino alla stazione JR Sapporo. Consente inoltre un facile accesso in metropolitana al distretto finanziario "Susukino".

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' ubicata al secondo piano dell'edificio. Di medie dimensioni con alcuni posti a sedere, e progettata ispirandosi ad un decor moderno ed elegante. Il ristorante ed il gradevole lounge bar sono adiacenti al piano della lobby.

Esterno

Un edificio moderno ed elegante a 18 piani, a quadri bianchi, grigi e neri.

Camere

Ogni camera e' stata progettata diversamente e tutte sono moderne ed eleganti. Equipaggiate con facilitazioni moderne come televisione, frigorifero, asciugacapelli e accesso internet veloce gratuito. La stanza da bagno e' piccola, pulita e mantenuta in condizioni eccellenti. Tutte le camere matrimoniali e singole ed alcune delle camere doppie, dispongono di sola doccia, e le facilitazioni piu' moderne.

Ristorante

Sono presenti un ristorante principale ed un lounge bar. Il ristorante e' aperto durante tutto l'arco della giornata e propone colazione, pranzo e cena, utilizzando freschi ingredienti locali.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Cross dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Cross propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Cross propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota