HotelsClick.com

Hotel Harborview

4 Stelle

  14-10 WAKAMATSU CHO - HAKODATE - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Hakodate

L'hotel e' uno dei punti di riferimento della citrta' di Hakodate ed e' una buona scelta sia per viaggiatori d'affari che di piacere grazie alla sua posizione conveniente. (01/09 YT)
L'hotel è situato direttamente davanti alla Stazione JR Hakodate. Dall'Aeroporto di Hakodate si impiegano 20 minuti di auto e 30 minuti tramite trasporto pubblico. Il famoso mercato della mattina, dove troverete pesce fresco e speciatlià locali, è subito dietro l'angolo. La nave Memoriale "Mashumaru" e la Fabbrica di Birra Hakodate sono anch'esse ad una distanza a piedi. Vicino all'hotel è presente una stazione del tram che offre facile accesso a molte attrazioni turistiche quali Hakodate Yama e Goryokaku.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e con una calda atmosfera.

Esterno

E' un moderno edificio bianco a 13 piani.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni con dotazioni quali televisore con canali satellitari, asciugacapelli, pressa pantaloni e accesso ad internet ad alta velocità. Le stanze da bagno sono piccole ma in buone condizioni.

Ristorante

Sono presenti tre ristoranti, un bar e un tea lounge che forniscono una vasta varietà di scelte, da piatti leggeri a "Shabushabu" (fondue di carne Giapponese) con ingredienti locali freschi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Centro bellezza
  •  Negozi
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Harborview rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Harborview è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Harborview propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Harborview dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota