HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Ana Sapporo Susukino

3 Stelle

  3-7 Minami 5-Jo Nishi, Chuo-Ku - 064-0850 Sapporo Hokkaido - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Sapporo

Tutti i luoghi di principale interesse turistico sono a 15 minuti a piedi o tramite trasporto pubblico. La sua posizione e' molto conveniente per viaggiatori di affari e di piacere.(09/08 YT)
L'hotel si trova nel cuore della citta' di Sapporo, nel quartiere degli intrattenimenti di Susukino, dove si trovano negozi, ristoranti e bar. Si impiegano circa 1 minuto a piedi dalla Stazione della metropolitana di Susukino e dalla fermata dell'autobus navetta per/dall'Aeroporto, 8 minuti di auto dalla stazione JR di Sapporo e circa 60 minuti di autobus navetta aeroportuale dall'Aeroporto di New Chitose.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e piastrellata con marmo. Vi sono esposte molte fotografie scattate nella regione di Hokkaido. Vi è uno spazio salotto.

Esterno

L'hotel e' un edificio moderno in cemento a 9 piani di colore marrone chiaro.

Camere

in-house movie

Ristorante

L'hotel presenta un ristorante che serve a buffet durante tutto il giorno. Un Bar si trova sottoterra e propone pasti leggeri e bevande.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Holiday Inn Ana Sapporo Susukino è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Ana Sapporo Susukino propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Ana Sapporo Susukino dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota