HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Ana Chitose

3 Stelle

  2-2-1 HOKUEI CHITOSE, HOKKAIDO - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Chitose

L'hotel ha la piu' grande sala banchetti nell'area di Chitose. Vantando una capienza di 1.000 persone, puo' essere anche usata per piu' scopi e puo' essere trasformata in tre sale separate. La sala banchetti di medie dimensioni puo' anch'essa essere divisa in due parti. Varie altre sale banchetti, tra cui una stanza in stile Giapponese tradizionale, sono disponibili per incontrare ogni bisogno dei clienti.
L'hotel si trova vicino alla Stazione JR di Chitose. Ci vogliono circa 10 minuti di cammino dalla stazione e 15 minuitin in macchina dall'Aeroporto New Chitose. Vi sono alcuni servizi gratuiti di autobus navetta tra l'hoitel e l'aerporto che sono operati congiuntamente dai tre hotel nel distretto di Chitose.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e decorata in marmo chiaro con comode aree salotto dove rilassarsi o gustare un drink.

Esterno

L'edificio di undici piani è moderno e di colore bianco.

Camere

288 camere grandi e spaziose offrono interni urbani con un'atmosfera elegante. In aggiunta agli interni moderni, sfumature calde sono usate su pavimenti freschi e dalle belle sfumature di colore. Funzioni di affari, quali l'uso simultaneo di telefono e fax sono forniti su alcuni piani. In generale, le camere ospiti combinano la grazia e il comfort per un soggiorno armonioso.

Ristorante

L'hotel e' caratterizzato da 2 ristoranti e 1 sala bar. Gli ingredienti freschi vengono attentamente scelti per i piatti serviti nei loro ristoranti. Il ristorante di cucina internazionale e' aperto tutto il giorno e la prima colazione giornaliera a buffet e' pure servita qui. Il ristorante Giapponese apre per pranzo (solo giorni feriali) e cena. Vi sono proposte delicatezze di stagione, con una presentazione colorata in stile Giapponese. Anche le specialita' locali di Hokkaido soddisfano sempre gli ospiti.

Prenota