HotelsClick.com

Hotel Dai-Ichi Takimotokan

2 Stelle

  55 Noboribetsu onsen-cho, Noboribetsu-shi - 059-0595 - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Noboribetsu

Descrizione Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Ideale per chi viaggia con la famiglia Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax Una combinazione eccezionale per affari e relax Alberghi economiciPosizione Situato in una posizione ideale di HokkaidoAttività ricreative Piscina coperta Acquascivolo Servizio massaggi.Ristoranti e lounge 4 ristoranti. Bar/Lounge completo di tutti i serviziStrutture per congressi Le sale conferenza possono ospitare fino a 300 partecipantiSistemazioni Camere confortevoli.
Noboribetsu è situata nella parte sudovest di Hokkaido, nel Parco Nazionale di Shikoku-Toya, dove si trovano le più famose terme di Hokkaido, Noboribetsu-Onsen. Il ryokan si trova lungo una delle vie principali del centro di Onsen, ad una distanza percorribile a piedi dalla stazione dei bus Noboribetsu-Onsen.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

E' un edificio di stile Giapponese tradizionale.

Camere

Tutte le camere sono spaziose e arredate nel tipico stile giapponese, con pavimenti in tatami e porte di carta Shoji scorrevoli, arredate con altri tocchi tradizionali giapponesi. Di notte, la camera viene trasformata con futon Giapponesi in una zona notte dalla cameriera. Ogni camera ha il proprio bagno e WC.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Prenota