HotelsClick.com

Hotel Noboribetsu Sekisuitei

4 Stelle

  203-1 Noboribetsuonsen-cho, Noboribetsu-shi, Hokkaido - 059 - 0551 - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Noboribetsu

Descrizione Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Una combinazione eccezionale per affari e relax Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax Albergo a 4 stelle Posizione primariaPosizione Situato in una posizione ideale di HokkaidoAttività ricreative Bagni Termali Sala giochi.Ristoranti e lounge Ristorante nelle vicinanze Bar/Lounge completo di tutti i serviziServizi Servizio navetta Personale multilingueSistemazioni Camere confortevoli.
Il ryokan è uno dei centri termali che sorgono sul lato nord di Noboribetsu Onsen. A 20 minuti di taxi dalla Stazione JR di Noboribetsu. Per e dall'uscita nord della stazione JR di Sapporo e per e dall'Aeroporto di Chitose è offerta una navetta gratuita (prenotazione obbligatoria entro 7 giorni prima della data del servizio). Noboribetsu si trova nella parte sudovest di Hokkaido ed è una delle aree terminali più conosciute. La fonte della calda acqua termale del villaggio e' chiamata "Jigoku-dani" (Valle dell'Inferno), che produce 10,000 tonnellate di calda acqua termale al giorno. Jigoku-dani e' un'area circondata da montagne, ma libera da vegetazione, i cui vapori sotterranei arrivano in superficie e generano odore di zolfo. E' una delle maggiori mete turistiche in citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande e con soffitto alto. Ci sono alcune aree salotto. Il pavimento è coperto con spessi tappeti e pietre di granito. E' disponibile Internet wifi ad alta velocità.

Esterno

E' suddiviso in 3 edifici, il Kobushi, il Sakura e la Torre Icho. Sono tutte di colore beige. Il più alto è un edificio a 8 piani.

Camere

Le camere sono preparate in Icho-Kan, Sakura-Kan o Kobushi-Kan. Rilassatevi godendovi l'aroma di Tatami. Tutte le camere sono in stile Giapponese tradizionale, con pavimento in Tatami (stuoie di paglia). Non ci sono letti di stile occidentale. Durante la giornata, le stanze sono arredate con un tavolo basso e cuscini zabuton sul Tatami. C'e' anche una zona dove sedersi con due poltrone ed un tavolo da caffe'. Di notte, la camera viene trasformata con futon Giapponesi in una zona notte dalla cameriera. Tutte le camere offrono bagno privato e toilet. Sono tutte pulite e mantenute in buone condizioni.

Ristorante

Presso questo ryokan sono presenti 3 ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1

L'Hotel Noboribetsu Sekisuitei dispone di sala congressi..

Prenota