HotelsClick.com

Hotel Monterey Edelhof Sapporo

3 Stelle

  1 Kita 2jo Nishi, Chuo-ku, Sapporo-shi, Hokkaido - 060-0002 - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Sapporo

Descrizione Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Ideale per chi viaggia con la famiglia Una combinazione eccezionale per affari e relax Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax Posizione primariaPosizione Situato in una posizione ideale di HokkaidoRistoranti e lounge Ristorante nelle vicinanzeServizi Servizio in camera Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera Servizio reception 24 ore su 24Strutture per congressi Disponibile una piccola sala per conferenze.
L'hotel si trova nel cuore di Sapporo. Ci vogliono solo 10 minuti a piedi dalla stazione JR di Sapporo all'hotel. Dall'Aeroporto di New Chitose si impiegano 35 minuti per raggiungere la stazione di Sapporo tramite la Linea Aeroportuale della JR o 70 minuti con l'autobus limousine per l'hotel (la fermata dell'autobus è di fronte all'hotel). Le linee della metro di Sapporo servono ottimamente l'area del centro cittadino. E' a 5 minuti a piedi dall'Uscita 22 della Stazione di Sapporo sulle Linee Nanboku e Toho della metropolitana. Dalla stazione della metropolitana più vicina è facile raggiungere il quartiere degli affari e dello svago di "Susukino".

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni con un piccolo banco di ricevimento. E' arredata con gusto con pezzi d'antiquariato e mobili di stile europeo.

Esterno

E' un edificio moderno, da 22 piani e di colore grigio.

Camere

Tutte le camere offrono comodità moderne, quali TV, frigorifero, asciugacapelli e Internet ad alta velocità gratuito. Si trovano a partire dal 16° piano in sù e offrono una bella veduta della città di Sapporo. Il tema del design degli interni e lo schema dei colori è diverso in ogni tipologia di camera. Pertanto ogni tipologia di stanza ha un'atmosfera diversa. Le stanze da bagno sono piccole ma tenute pulite e in buone condizioni.

Ristorante

Vi sono tre ristoranti, che propomngono cuicna Giapponese, Cinese e Teppanyaki. All'ultimo piano vi è un bar che offre un'ampia scelta di bevande, con fantastica vista notturna del centro città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Monterey Edelhof Sapporo dispone di sala congressi.. L'Hotel Monterey Edelhof Sapporo offre un servizio di lavanderia.

Prenota