Sala
La lobby e' di medie dimensioni, decorata in uno stile moderno e dotata di alcuni posti a sedere. Accanto alla lobby si trovano la tea lounge ed il negozio di souvenir.
Esterno
Si tratta di un edificio a 4 piani, in stile resort montano, color marrone.
Camere
Tutte le camere sono in stile occidentale e di medie dimensioni, con facilitazioni quali un televisore, asciugacapelli, aria condizionata e linea telefonica diretta ecc. Nelle camere non e' disponibile l'accesso internet. Sono decorate confortevolmente in tonalita' naturali e tutti gli accessori sono ben mantenuti. Le stanze da bagno sono piccole e tenute in buone condizioni.
Ristorante
Un ristorante in stile buffet e' aperto per colazione e cena, proponendo dei piatti internazionali preparati utilizzando i migliori ingredienti locali selezionati. Per viaggiatori in gruppo e' inoltre disponibile su richiesta un banchetto privato in stile giapponese. Al piano terra si trovano anche una tea lounge ed un bar.