HotelsClick.com

Hotel Origamiinn

3 Stelle

  ORIGAMINN 13-14, Kawaramachi,, Naka-ku - 730-0856 - Hiroshima - Prefettura Di Hiroshima, Giappone Vedi mappa
Zona: Naka

Nei pressi di: Parco in memoria della Pace di Hiroshima, Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco in memoria della Pace di Hiroshima: 0,7 km Porte della Pace: 0,9 km Centro conferenze internazionale di Hiroshima: 0,9 km Kannon della Pace: 1,1 km Museo della Pace di Hiroshima: 1,1 km Children's Peace Monument: 1,1 km Cenotaph for the A-bomb Victims (Memoriale della pace di Hiroshima): 1,2 km Campanile della memoria: 1,2 km Hiroshima Central Shopping District: 1,2 km Campana della Pace: 1,2 km Kyu Kokutaiji Atagoike: 1,2 km Memoriale nazionale della pace per le vittime della bomba atomica di Hiroshima: 1,2 km Santuario di Shirakami: 1,3 km Memoriale della Pace di Hiroshima: 1,4 km Museo Raisanyo Shiseki: 1,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Hiroshima (HIJ): 53,5 km Base Aerea di Iwakuni (IWK): 51 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, salotti separati e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

Se ti muovi in auto, Origamiinn di Hiroshima (Centro di Hiroshima) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 1 minuti arriverai a Parco in memoria della Pace di Hiroshima e in 5 minuti a Memoriale della Pace di Hiroshima. Questo appartamento si trova a 1,1 km da Museo della Pace di Hiroshima e 1,8 km da Hiroshima Green Arena (Stadio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Origamiinn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Origamiinn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Origamiinn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Origamiinn propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota