HotelsClick.com

Hotel Bunka Koryu Kaikan

3 Stelle

  3-3 KAKOMACHI NAKA-KU - Hiroshima 730-0812 - Hiroshima - Prefettura Di Hiroshima, Giappone Vedi mappa
Zona: Naka

L'hotel e' adatto sia ai viaggiatori d'affari che ai turisti grazie alla posizione, specialmente per il Parco Memoriale della Pace che e' raggiungibile a piedi. L'hotel offre anche una grande sala da concerti sul posto. Poiche' il nome "Bunka Koryu Kaikan" significa "Casa di Scambio Culturale", nella sala si svolgono spesso concerti musicali. (0610yy)
L'hotel è situato di fronte al fiume Honkawa E' a 15 minuti di guida dalla stazione JR di Hiroshima e a 60 minuti d'auto dall'Aeroporto di Hiroshima. Dall'hotel il Parco Memoriale della Pace e la Cupola della Bomba Atomica possono essere tutti raggiunti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel, che collega all'entrata della sala da concerti, e' di piccole dimensioni e decorata in modo moderno con tonalita' calde. Finestre di grandi dimensioni nell'area dell'entrata donano molta luce naturale.

Esterno

L'hotel e' un alto edificio a 7 piani di colore bianco collegato ad una grande sala per concerti.

Camere

connection for laptop. in-house movie

Ristorante

L'hotel ha due ristoranti, giapponese e occidentae con spazio giardino.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Bunka Koryu Kaikan rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Bunka Koryu Kaikan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bunka Koryu Kaikan dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota