HotelsClick.com

Hotel Yunohana Onsen Ryokan

4 Stelle

  ASHINOYU 93 - HAKONE - Hakone - Prefettura Di Kanagawa, Giappone Vedi mappa

Il Ryokan dispone di una vasca di sorgente termale calda pubblica, sia interna che esterna. Si tratta di una buona scelta per coloro che desiderano usufruire delle risorgive calde in un albergo tradizionale, un Ryokan, a breve distanza da Tokyo. (11/08 HT)
Il Ryokan in stile tradizionale si trova nella zona delle sorgenti termali calde di Ashinoyu, accanto alla cima della montagna e vicino al campo da golf "Hakone Yunohana". In 30 minuti d'auto o taxi si raggiunge la stazione di Hakone-Yumoto della linea Odakyu, direttamente collegata a Shinjuku in 85 minuti. Per raggiungere Hakone-Yumoto, si impiegano 25 minuti con la linea Odakyu dalla staizone JR Odawara a bordo del treno veloce (Tokaido Shinkansen).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola, con sedie, in una moderna atmosfera giapponese. Accanto alla lobby e' inoltre presente uno spazio salotto (senza servizio bevande), dove rilassarsi con le vedute del campo da golf durante il giorno o con la vista delle stelle nella notte, quando il tempo e' bello.

Esterno

Un edificio bianco in stile tradizionale giapponese.

Camere

Tutte le camere sono in stile tradizionale giapponese, con pavimenti composti da tatami (materassi in paglia), ampie, offrono delle vedute panoramiche del campo da golf. Non sono presenti letti occidentali nelle camere. Durante il giorno le camere sono arredate con un tavolo basso e con cuscini da pavimento zabuton sul Tatami. C'e' anche una zona dove sedersi con due poltrone ed un "kotatsu" incavato. Di notte, la camera si trasforma in un'area notte, con i futon giapponesi (piumini) disposti dallo staff dell'hotel. Sono inoltre dotati di facilitazioni moderne come un televisore (programmi in sola lingua locale), aria condizionata e set per il te. Ogni camera e' dotata di una stanza da bagno privata. Sono tutte pulite e mantenute in buone condizioni.

Ristorante

La cena e la colazione sono servite nella sala pranzo in stile giapponese, seduti al pavimento, se incluse nel programma.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Yunohana Onsen Ryokan è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Yunohana Onsen Ryokan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Yunohana Onsen Ryokan dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota