HotelsClick.com

Hotel Hakone Kowakien

3 Stelle

  1297 NINOTAIRA HAKONE-MACHI, ASHIGARASHIMO-GUN - Hakone - Prefettura Di Kanagawa, Giappone Vedi mappa

With its natural hot spring, and variety of baths in which to enjoy it, the hotel is one of Japan's premier hot-spring resorts. It also boasts a spectcular japanese stroll garden, brightened by a year-round range of plants and flowers, which, toegther with its 5 restaurants, lounge and bar make Kowaki-en a true countryside resort.
L'hotel si trova nel cuore di Hakone, nella zona di Kowakidani. A 45 minuti in auto o con gli autobus pubblici dalla stazione di JR Odawara, dove ferma il treno ad alta velocità (Tokaido Shinkansen). Si impiega 35 minuti per raggiungere la stazione Hakone Yumoto, la quale è il capolinea dell' Odakyu Romance-Car, che parte da Shinjuku. In 5 minuti d'autobus si raggiunge la stazione più vicina all'hotel, Kowakidani sulla linea Hakone Tozan Tetsudo, che collega Hakone Yumoto e Gora. Il famoso parco termale di acqua sorgiva "Hakone Kowakien Yunessun" si trova proprio vicino all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' di medie dimensioni con alcuni spazi salotto. Alla fine della lobby, gli ospiti possono ammirare la vista panoramica del giardino giapponese e delle montagne del Hakone. All'ingresso è disponibile un computer per accedere ad internet.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno e bianco a 8 piani.

Camere

Le camere variano nella grandezza, in genere di medie dimensioni, con arredamento color crema. Tutte sono dotate di mini bar, occorrente per il te, televisione (non sono disponibili programmi in inglese), cassaforte e accesso internet. La stanza da bagno e' di medie dimensioni e in buone condizioni. Da un rubinetto della stanza da bagno è disponibile dell'acqua sorgiva calda e naturale. Le camere matrimoniali sono fornite di un letto largo 140 cm.

Ristorante

Nell'hotel sono presenti numerosi ristoranti. La scelta è varia, dal Giapponese al Mediterraneo. Il ristorante internazionale a buffet serve cucina di stagione tre volte al giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Hakone Kowakien offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Hakone Kowakien è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Hakone Kowakien propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hakone Kowakien offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hakone Kowakien propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota