Camere
Soggiorna in una delle 140 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.
Ristorante
Quintessa Hotel Fukuoka Tenjin Comic & Books vanta un buon ristorante, レストラン. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.
Posizione
Quintessa Hotel Fukuoka Tenjin Comic & Books si trova a Fukuoka (Tenjin) a meno di un quarto d'ora di cammino da Teatro Hakataza e Museo dei Bambini di Anpanman di Fukuoka. Questo hotel si trova a 2 km da Canal City Hakata e 2,2 km da Marine Messe Fukuoka.