HotelsClick.com

Hotel Beppu Fuga

3 Stelle

  7-1 Horita, - 874-0831 - Beppu - Prefettura Di Oita, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sorgenti Termali Hells of Beppu, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui sorgenti termali e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Aso Kuju: 1,5 km Kankaiji Onsen: 1,9 km Centro degli oggetti artigianali tradizionali di bambù di Beppu: 2,9 km Terme Myoban Onsen: 2,9 km Centro Congressi B-Con Plaza, Global Tower: 3 km Cucina al vapore e Bagno termale Jigokumushikobo Kannawa: 3,1 km Sorgente Termale Inferno della Montagna: 3,3 km Stabilimento termale Ichinoide Kaikan: 3,3 km Sorgenti Termali Hells of Beppu: 3,3 km Cabinovia Kintetsu Beppu: 3,4 km Sorgente Termale Inferno del Mare: 3,4 km Sorgente Termale Inferno della Testa di Monaco: 3,4 km Sorgente Termale Inferno della Pentola Bollente: 3,4 km Sorgente Termale Inferno della Montagna del Diavolo: 3,5 km Parco divertimenti Beppu Rakutenchi: 3,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Oita (OIT): 41 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e WC con bidet elettronici.

Ristorante

Beppu Fuga ospita un ristorante. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 8:30.

Posizione

Situato a Beppu, Beppu Fuga dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Sorgenti Termali Hells of Beppu e Parco Kijima Kogen. Questo hotel si trova a 13,3 km da African Safari e 13,6 km da Monte Yufu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Beppu Fuga propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota