HotelsClick.com

Hotel Beppu Yuya

4 Stelle

  4kumi-1 Horita - Beppu 874-0831 - Beppu - Prefettura Di Oita, Giappone Vedi mappa

Tutte le camere dispongono di una vasca calda privata che gli ospiti possono utilizzare quando vogliono durante il proprio soggiorno. La vasca termale interna è collegata alla vasca all'aperto. Propone una cucina giapponese molto creativa in una sala da pranzo dallo stile caratteristico con un'atmosfera rilassante.
E' situato in Hotta Onsen, una delle aree termali di Beppu, ai piedi del Monte Tsurumi-dake, a 1374 metri di altezza. 20 minuti di taxi dalla stazione JR di Beppu, 60 minuti di autobus dall'Aeroporto di Oita e 7 minuti a piedi dalla stazione JR di Bepu. Il ryokan offre un limitato servizio di navetta gratuito a ospiti che arrivano alla stazione JR di Beppu tra le 15:00 e le 17:30 ed è richiesta la prenotazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di piccole dimensioni.

Esterno

E' un edificio tradizionale.

Camere

Tutte le camere sono in tipico stile giapponese con vasca termale calda in una camera. Non vi sono camere di stile occidentale. Tutte le camere presentano pavimento con materassino tatami e, senza letti, sono arredate in tipico stile giapponese. Di notte, i futons Giapponesi vengono posti sul pavimento nell'area notte. Le camere sono comunque dotate di toilet annessa.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Beppu Yuya propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Beppu Yuya offre un servizio minibar.

Prenota