L'Atami Onsen Guest House Megumi offre un collegamento internet veloce. L'Atami Onsen Guest House Megumi offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.
Atami Onsen Guest House Megumi
2 StelleKasugachō 1-25 - 413-0005 - Atami - Prefettura Di Shizuoka, Giappone Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situata in un tranquillo quartiere di Atami, la Guest House Megumi si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione JR Atami. L'Atami Sun Beach è raggiungibile con una passeggiata di 4 minuti. A vostra disposizione un parcheggio privato e il WiFi gratuito. Tutte le camere regalano una vista sul mare e durante il vostro soggiorno potrete ammirare fuochi d'artificio durante il Festival Atami di Atami in una camera. Il bagno in comune è completo di set di cortesia e asciugacapelli. In loco troverete un salone in comune con TV. Potrete inoltre usufruire gratuitamente di una vasca termale naturale. Gli asciugamani e la lavatrice sono disponibili a pagamento. Con una passeggiata di 10 minuti raggiungerete alcuni punti ristoro e minimarket. La Guest House Megumi dista 1,6 km dal Santuario di Izusan e 5 km dalla spiaggia di Nagahama. 81 km dall'Aeroporto Internazionale di Tokyo Haneda, lo scalo più vicino.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Servizio lavanderia
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
L'Atami Onsen Guest House Megumi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Atami Onsen Guest House Megumi propongono l'uso di un asciugacapelli.