HotelsClick.com

Hotel Towadako Shinzantei

3 Stelle

  35 Yasumitai, Towadako, Kosaka-machi, Kazuno-gun - 018-5511 - Aomori - Prefettura Di Aomori, Giappone Vedi mappa

Questo ryokan in tradizionale stile giapponese è situato a pochi passi dal Lago Towada e a 20 minuti da Oirase River. L'hotel Towadako Shinzantei dispone di connessione internet Wi-Fi gratuita nella hall e una vasca termale al coperto. Un barbecue in stile giapponese, il Robatayaki viene servito all'ora di cena dalle 18:00-21:00 nella sala Shinzan. L'hotel dispone di un totale di 27 camere, che possono essere prenotate on-line. Le camere del Towadako Shinzantei sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, frigorifero, tatami, futon, TV a schermo piatto, articoli da toelette gratuiti e di un bagno privato. Il Yamano Ofurumai Towadako Shinzantei è l'ideale per chi vuole soggiornare in un tradizionale hotel giapponese situato in un ambiente tranquillo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, una combinazione eccezionale per affari e relax, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, alberghi a 3 stelle, posizione primaria.

Camere

Camere confortevoli.

Posizione

Situato in una posizione ideale di Aomori.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Towadako Shinzantei propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota