HotelsClick.com

Hotel The B

3 Stelle

  1-1-1 OSAKA - OTSU - Otsu - Prefettura Di Shiga, Giappone Vedi mappa

Otsu is a rich historical city and retains its heritage. There are many sightseeing spots, including Ishiyama dera temple and Lake biwa. Lake biwa is Japan's largest lake and one of beautiful places in Western Japan. It is convenient location to access to Kyoto. (1107yy)
L'hotel e' situato nel centro della citta', a pochi minuti a piedi dalla stazione JR Otsu, a dieci minuti dalla stazione JR Kyoto viaggiando su treno ad alta velocita'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' di dimensioni piccole, ed e' disegnata con un decor elegante. C'e' una piccola zona dove sedersi ed un ristorante attaccato alla lobby.

Esterno

Un edificio color crema di 11 piani.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e si presentano tutte in buone condizioni e accessoriate confortevolmente con uno stile contemporaneo che offre una calda atmosfera. Televisioni a schermo piatto e connessione internet alta velocita' a disposizione in tutte le camere.

Ristorante

L'hotel offre un ristorante che serve solo la colazione, in una calda atmosfera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel The B propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The B dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota