HotelsClick.com

Hotel Jal City

3 Stelle

  1221 TOIGOSHOMACHI, - NAGANO-SHI - Nagano - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

L'hotel e' una buona scelta sia per viaggiatori di piacere che di affari per la sua posizione e i suoi servizi. L'hotel offre anche un servizio autobus navetta gratuito per gli ospiti da e per l'area Sciistica (Area Sci Iizuna Resort) vicino alla citta' di Nagano durante la stagione invernale. La prenotazione e' richiesta in anticipo, almeno 5 giorni prima del vostro arrivo. Il numero minimo di passeggeri richiesto per l'attivazione del servizio autobus navetta e' di 2 persone. Richiede appossimativamente 30 minuti dall'hotel all'area Sciistica Iizuna Resort. E' offerto un servizio giornaliero di andata e ritorno, l'autobus parte dall'hotel di mattina e torna in hotel nel tardo pomeriggio. (05/08HT)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' di medie dimensioni con alcuni spazi salotto. Allo stesso piano e' inoltre situato un centro affari, dove e' disponibile accesso Internet ad uso gratuito degli ospiti.

Esterno

E' un edificio moderno a 16 piani con tetto triangolare.

Camere

Tutte le camere sono grandi e pulite. Il decor delle camere e' basato su colore bianco. Ogni camera ospite e' accessoriata con stira pantaloni e frigorifero. La stanza da bagno e' di medie dimensioni e in buone condizioni. In alcune camere e' disponibile accesso internet ad Alta velocita'.

Ristorante

Nell'hotel sono presenti un ristorante Cinese e un cafe'. La colazione e' servita nella sala banchetti all'ultimo piano, dove gli ospiti possono godere di splendide vedute delle montagne.

Posizione

L'hotel si trova nel cuore di Nagano e a soli 7 minuti a piedi dalla Stazione JR di Nagano. E' inoltre a una brevissima distanza dall'incrocio di due strade principali, Chuo-dori e Showa-dori. Da Tokyo a Nagano, si impiegano 90 minuti con il Treno Bullet (Nagano Shinkansen). Il famoso Tempio Zenkoji e' a soli 15 minuti a piedi dall'hotel. Nagano e' la porta d'accesso alle maggiori aree sciistiche di questa regione, quali Shiga-kogen e Nozawa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Jal City è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Jal City propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Jal City dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota