HotelsClick.com

Hotel Rooms On The Beach Negril

3 Stelle

  7-Mile Beach | Norman Manley Boulevard, PO Box 25 - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Negril

Questo hotel di 57 camere è situato sulla spiaggia di sette miglia di Negril, famosa per la sua sabbia bianca polverosa e i tramonti spettacolari. Situato vicino a luoghi popolari di Negril come il Rick's Café e l'Alfred, così come a pochi passi da ristoranti, boutique e negozi di souvenir. L'hotel dispone di camere situate di fronte all'oceano e di spaziose camere familiari, oltre a una piscina, un ristorante in loco, un bar, centro fitness e Internet café. L'hotel è stato aperto nel dicembre 2004, con 97 unità raggruppate attorno a un bar e una piscina, uno spazio di incontro per chi vuole coniugare lavoro e piacere. Situato sulla bellissima spiaggia di Ocho Rios, sulla costa nord della Giamaica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel è a due piani e dispone di un totale di cinquantasette camere. Tutte le camere comprendono: aria condizionata, satellite, televisione, telefono con linea esterna diretta, Internet (a pagamento), cassetta di sicurezza, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, radio sveglia, caffè.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Si trova a pochi passi da negozi duty-free, boutique, negozi di souvenir, negozi di alimentari e il mercato dell'artigianato.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota