HotelsClick.com

Hotel Hidden Paradise Resort

2 Stelle

  P.O. Box 3009 - Norman Manley Blvd - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Negril

Questo hotel a conduzione familiare vanta 30 anni di tradizione. Si trova in uno splendido giardino tropicale. L'hotel mette a disposizione un bar e un hotel, situati sul lato opposto della strada, sulla spiaggia Seven Miles Beach di Negril. La struttura offre 20 camere, recpetion aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e parcheggio.
Questo hotel è immerso in un piacevole giardino. Solo una strada lo separa dalla famosa Seven Mile Beach di Negril. Bastano 5 minuti a piedi per raggiungere negozi, locali notturni e concerti di musica reggae. Negril dista 2 chilometri. L'aeroporto di Montego Bay si raggiunge percorrendo 80 chilometri attraverso un paesaggio suggestivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di bagno,doccia, frigo, aria condizionata individuale, TV, letti doppi, balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Hidden Paradise Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hidden Paradise Resort offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota