HotelsClick.com

Hotel Merrils Beach Resort Iii

3 Stelle

  Seven Mile Beach - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Negril

Uno splendido resort per coppie e famiglie dove rilassarsi e godersi le vacanze! Lungo la spiaggia trovate attività private quali parasailing, scii d'acqua, jet ski, banana boat, barca con fondo di vetro, escursioni in barca e scuba diving. Qualche volta in spiaggia si tengono concerti di musica reggae dal vivo. (0308/ch)
E' situato direttamente sulla splendida spiaggia di 7 miglia di Negril sulla Costa Ovest della Giamaica, a circa un'ora e quindici minuti di auto dall'aeroporto dI Montego Bay.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Nella lobby è presente una piccola boutique.

Esterno

Lussureggianti giardini tropicali circondati da edifici a due piani di stile coloniale dove sono ubicate le camere. La spiaggia di sabbia bianca arriva piatta nel mare che, in normali condizioni del tempo, non ha forti onde. Alberi di pompelmo forniscono ombra. Sedie a sdraio e asciugamani da mare sono forniti gratuitamente.

Camere

Le camere sono spaziose e hanno tutti i tipi di combinazioni letto. Tutte le camere hanno stanze da bagno private, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte (da pagare separatamente), TV via cavo, telefono e patio con 2 posti a sedere.

Ristorante

Ognuno dei tre Merrils ha un proprio ristorante per metà all'aperto, tutti ubicati direttamente sulla spiaggia. Ogni ristorante serve una buffet diverso ogni notte. I clienti del Merrils Beach Resorts possono sceglere in quale ristorante mangiare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Merrils Beach Resort Iii offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Merrils Beach Resort Iii è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Merrils Beach Resort Iii propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota