HotelsClick.com

Hotel Merrils Beach Resort Ii

3 Stelle

  Norman Manley Blvd. - Seven Mile Beach - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Negril

Un resort meraviglioso per coppie e famiglie, adatto a rilassarsi e divertirsi! Lungo la spiaggia troverete delle concessioni private quali volo planato, sci d'acqua, moto d'acqua, canoe, barche con il fondo trasparente, uscite in barca ed immersioni scuba. A volte, lungo la spiaggia, si tengono dei concerti dal vivo reggae. (0308/ch)
E' situato direttamente sulla splendida spiaggia di 7 miglia di Negril sulla Costa Ovest della Giamaica, a circa un'ora e quindici minuti di auto dall'aeroporto dI Montego Bay.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di questo resort è molto grande, con aree salotto e accesso ad internet.

Esterno

Dei lussureggianti giardini tropicali circondano le palazzine a due piani, in stile coloniale, entro le quali si trovano le camere. La spiaggia dalla sabbia bianca si perde nel mare, il quale in condizioni atmosferiche normali, non presenta delle grandi onde. Le viti fanno ombra. Lettini solari ed asciugamani da bagno sono forniti gratuitamente.

Camere

Questo resort confortevole e cordiale posizionato sulla spiaggia, offre delle camere superior con vista giardino, ognuna equipaggiata con due letti matrimoniali, un ventilatore a soffitto, aria condizionata ed il prorpio balcone privato. Altri accessori includono TV via cavo, cassette di sicurezza e servizi telefonici in camera.

Ristorante

Ognuno dei tre Merrils ha un proprio ristorante per metà all'aperto, tutti ubicati direttamente sulla spiaggia. Ogni ristorante serve una buffet diverso ogni notte. I clienti del Merrils Beach Resorts possono sceglere in quale ristorante mangiare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Merrils Beach Resort Ii offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Merrils Beach Resort Ii è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Merrils Beach Resort Ii propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota