HotelsClick.com

Hotel Sandals Montego Bay

5 Stelle

  North Kent Ave, St James - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Montego Bay

Soggiornare al Sandals Resort di Montego Bay, e' come fare tre vacanze in una. Un esclusivo programma di scambio vi consentira' di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature di tutti i resort Sandals nell'area. Sono inoltre inclusi trasferimenti di andata e ritorno in minibus climatizzati. Questa caratteristica vi dara' la liberta' di scegliere tra 11 ristoranti, ognuno ad offrire una distintiva esperienza gourmet, con il proprio menu' ed ambiente. (0309/CH)
Il Sandals Montego Bay è un Sandals Classic Resort. Questo resort per sole coppie è ad 1 ora e mezzo da Ocho Rios e dalle sue universalmente note Cascate del Fiume Dunn. A soli 5 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Sangster e a 10 minuti dal centro città di Montego Bay, si potrebbe sentire del rumore proveniente dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Set on Jamaica's largest private white-sand beach on the north coast, it is no wonder why Sandals Montego Bay has more beachfront rooms and suites, with panoramic ocean views, offering the ultimate romantic setting where no children or singles are allowed.

Camere

Le camere Deluxe Seaside sono ubicate al secondo piano dell'Edificio Oleandri e nei Beach Cottage. Alcune camere nei Cottage si affacciano sul giardino. La maggior parte delle camere nella categoria Deluxe non dispongono di balcone o patio. Tutte le camere includono aria condizionata, letto king size, vassoio di benvenuto, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, stanza da bagno privata e doccia, radio sveglia, TV via cavo, essenziale per preparare tè e caffè, ferro e asse da stiro.

Ristorante

Il ristorante Bayside offre gourmet di cucina internazionale con impeccabile servizio a la carte, con posti a sedere all'interno o all'aperto, si affaccia sull'oceano e serve colazione continentale a buffet, pranzo e buffet e cena. L'Oleander Room (Giamaicana) serve cena, è un ambiente elegante stile Georgiano, climatizzato, con servizio in guanti bianchi e si affaccia sulla spiaggia. Aperto per colazione e cena, il Cucina Romana (Italiano) offre posti a sedere all'aperto con eccitanti spettacoli di cucina. Cena è disponibile presso l'OK Corral (Tex Mex), un tradizionale ristorante southwestern che propone i più famosi piatti Americani (bistecche, pollo, costolette, pesce) o presso lo splendore del Lontano Oriente presso il Tokoyo Joes. Speciali del giorno e grigliate sono disponibili presso il Beach Grill.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

Hotel Sandals Montego Bay dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Sandals Montego Bay è adattato per disabili. L'Hotel Sandals Montego Bay offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Sandals Montego Bay propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Sandals Montego Bay propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota