HotelsClick.com

Hotel N Resort

4 Stelle

  PO Box 1933 - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Falmouth

Il Pebbles e' un complesso interamente composto da suite familiari 'tutto incluso' dove ad ogni famiglia e' assegnata una Balia Vacanze per prendersi cura dei bambini in modo che anche la Mamma e il Papa' possono godersi le proprie vacanze. Cottage di legno di cedro si allungano accanto ad una spiaggia privata e le attivita' sono speziate con un tocco di avventura. I prezzi includono pasti da una scelta di 3 ristoranti, tutte le bevande bar, dei bambini, programmi di animazione per bambini e teenager, sport acquatici tra cui scuba diving con istruzioni e equipaggiamento, tennis, palla a volo, attivita', scivolo d'acqua di 100', accesso internet WiFi in tutto il complesso, intrattenimento notturno, trasferta in aeroporto e tutte le tasse alberghiere. I bambini sotto i 6 anni sono gratuiti. (0706/CH)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola e intima con poltrone graziose, un personale cordiale, portiere e drink di benvenuto.

Esterno

Cottage in legno di Cedro ognuno con 8 junior suite di lusso che si allungano lungo una spiaggia di sabbia bianca privata di 600'.

Camere

Sono presenti 96 Junior Suite Vista Oceano e Fronte Oceano, tutte decorate in luminosi colori tropicali. Ogni camera presenta un letto king o due singoli, stanza da bagno completa, mini frigorifero rifornito con soda e spuntini, TV via satellite, area soggiorno separata con letto da giorno e scrivania e balcone privato. Sono inoltre disponibili suite adiacenti per famiglie piu' grandi.

Ristorante

Sono presenti tre ristoranti tra i quali scegliere. Il ristorante principale, a buffet, e' all'aperto ed offre panorami mozzafiato. C'e', inoltre, un ristorante Giamaicano e un ristorante per soli adulti sulla spiaggia che propone cucina italiana.

Posizione

L'hotel è situato sul fronte spiaggia sulla Costa Nord. La localita' di Montego Bay e l'aeroporto sono a 30 minuti di auto.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel N Resort è adattato per disabili. L'Hotel N Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel N Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel N Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel N Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel N Resort offre un servizio minibar. L'Hotel N Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota