HotelsClick.com

Hotel Rondel Village

3 Stelle

  Norman Manley Blvd - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Negril

A causa della sua categoria l'hotel non ha, ovviamente, le strutture di un albergo deluxe, ma nonostante cio' fornira' un soggiorno piacevole con un'atmosfera casalinga. L'hotel ha 2 piscine e Jacuzzi, una ad ogni lato dell'albergo.
L'hotel si trova sulla spiaggia, lungo le famose 7 miglia di spiaggia a Negril. L'aeroporto Internazionale e' a poco meno di un'ora di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola lobby climatizzata, con arredi rilassanti, offre un comodo check-in e check-out. L'Internet Café è adiacente all'area della lobby ed è anche climatizzato.

Esterno

Esclusive, spaziose, ville di forma ottagonale sulla spiaggia con le camere al piano superiore. Ci sono 2 piscine esterne e jacuzzi. La struttura è circondata da lussureggianti giardini tropicali e le camere sono chiamate con nomi di frutti tropicali locali.

Camere

La struttura include un misto di tipi di camere comprese alcune ville. Tutte le camere e ville hanno aria condizionata, ventilatori da soffitto, frigoriferi, telefono, tv via cavo, balcone o patio e cassette di sicurezza. La maggior parte dell camere Superior hanno due letti matrimoniali e sono situate al 2° o al 3° piano- tutte dal lato della spiaggia. La decorazione è semplice e luminosa con pavimenti in piastrelle o legno e copriletti colorati.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel e il bar sono situati sulla spiaggia. Ristorazione casual in un sala da pranzo gazebo con vista spettacolare sull'oceano. Perfetto per tutti i pasti e anche per ricevimenti e cene di gruppo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NEG
Prenota