HotelsClick.com

Hotel Whyte View Lodge

3 Stelle

  Broadleaf St, Takoradi, - Sekondi - Takoradi, Ghana Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Market Circle, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Market Circle: 1,4 km Fort Metal Cross (Forte): 36,4 km Fort San Sebastian (Forte): 49,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sekondi-Takoradi (TKD): 3,2 km
Whyte View Lodge, a Sekondi-Takoradi, ti consente di alloggiare a 9 minuti di auto da Market Circle. Questo hotel si trova a 36,4 km da Fort Metal Cross (Forte) e 49,8 km da Fort San Sebastian (Forte).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Whyte View Lodge offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Whyte View Lodge offre un servizio di lavanderia.

Prenota