HotelsClick.com

Boy Boison Elite Hotel

3 Stelle

  Opposite Champion Oil, Adjacent May s Spot, Fijai - Sekondi - Takoradi, Ghana Vedi mappa

A Sekondi-Takoradi, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Market Circle: 6,3 km Fort Metal Cross (Forte): 38,9 km Fort San Sebastian (Forte): 44 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sekondi-Takoradi (TKD): 6,7 km
Boy Boison Elite Hotel, a Sekondi-Takoradi, ti consente di alloggiare a 7 minuti di auto da Market Circle. Questo hotel si trova a 38,9 km da Fort Metal Cross (Forte) e 44 km da Fort San Sebastian (Forte).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Boy Boison Elite Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Boy Boison Elite Hotel offre un servizio di lavanderia.

Prenota