HotelsClick.com

Hotel Elegance

3 Stelle

  19 Anoi Lante Close - 1517 - Accra, Ghana Vedi mappa

Posizione della struttura Hotel Elegance si trova a Accra, vicino a National Museum of Ghana e Wild Gecko Handicrafts. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: National Theatre of Ghana e Efua Sutherland Children's Park.Camere Rilassati in una delle 17 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LED. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia. I comfort includono telefono, una scrivania e kit per la preparazione di caffè/tè.Servizi ricreativi, premium e spa Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e una palestra. La struttura offre, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sulla piscina di questo hotel. Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e check-in veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Elegance offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Elegance propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota