HotelsClick.com

Hotel Wurzburger Hof

3 Stelle

  Barbarossaplatz 2 - 97070 - Wurzburg, Germania Vedi mappa

Questo storico hotel, a conduzione familiare da tre generazioni, offre un'oasi di calma e un'atmosfera raffinata. Lo spirito dell'epoca guglielmina è tutt'oggi riscontrabile nelle aree comuni dell'hotel, ornate in modo elaborato, e nelle camere arredate in stile romantico.Situato nel cuore di Würzburg, proprio di fronte all'ospedale barocco Juliusspital, troverete l'Hotel Würzburger Hof. A soli quattro minuti di distanza a piedi troverete poi la stazione ferroviaria dell'InterCity e varie fermate tranviarie. Questo hotel a tre stelle gode di una posizione centrale al confine con la zona pedonale della città (è possibile arrivare in auto). Würzburg può essere raggiunta tramite InterCity sia dall'aeroporto di Francoforte che da Norimberga in un'ora circa. Il nostro hotel occupa una posizione ideale per coloro che intendono visitare le fiere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 34 camere di questo hotel, oltre ad essere state individualmente arredate, presentano un'atmosfera da castello. Le sette suite romantiche e gli eleganti appartamenti accontenteranno anche gli ospiti più esigenti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Wurzburger Hof offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Wurzburger Hof propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wurzburger Hof offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota