HotelsClick.com

Hotel Brehm

3 Stelle

  Stengerstrasse 18 - 97084 - Wurzburg, Germania Vedi mappa

Situato a solo una fermata di tram dal centro città, questo hotel gode di una posizione tranquilla con ottimi collegamenti autostradali. Si trova vicino alla vecchia cinta muraria, nel tranquillo distretto di Heidingsfeld. È in una posizione ideale per esplorare Würzburg con i mezzi pubblici, in macchina o bicicletta e anche gli affascinanti vigneti della Franconia sono a poca distanza. Sia i viaggiatori d'affari che i turisti apprezzeranno la posizione centrale dell'hotel tra Norimberga, Francoforte e Stoccarda. Qualunque sia il motivo della vostra visita, apprezzerete sicuramente i dintorni tranquilli dell'albergo e la deliziosa cucina regionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Gustate le specialità regionali e la selezione raffinata di vini regionali nel ristorante dell'hotel. Disponibili anche birre internazionali. Per iniziare la giornata nel modo giusto potrete gustare la ricca colazione a buffet, servita ogni mattina. Nota bene: il ristorante è chiuso di lunedì.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Brehm propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Brehm dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com