HotelsClick.com

Hotel Walfisch

3 Stelle

  Am Pleidenturm, 5 - 97070 - Wurzburg, Germania Vedi mappa

Questo city hotel, a conduzione familiare dal 1919, vanta un'ottima reputazione anche al di là dei confini della Franconia. Gli ospiti potranno godere di una splendida vista panoramica sul fiume, sulla fortezza di Marienberg e sul monastero di Käppele, rinomata meta di pellegrinaggio. Ristrutturato nel 2008, dispone di 40 camere, tra cui 20 singole e 20 doppie con letto matrimoniale/letti singoli, distribuite su 4 piani. La dotazione prevede aria condizionata, hall con reception 24 ore su 24, sportello di cambio valuta e ascensore. Gli ospiti in viaggio d'affari avranno a disposizione strutture per conferenze. Sono inoltre disponibili un ristorante e il servizio lavanderia. Noleggio biciclette e garage (a pagamento) completano il quadro delle offerte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di 40 camere, tra cui 20 camere singole e 20 doppie / matrimoniali, distribuite su 4 piani.

Ristorante

Ristorante interno, walfisch-stube ristorante all'interno dell'hotel offre cucina di pesce.

Posizione

Città vivace dalla ricca tradizione culturale, Würzburg vanta 16 musei e diversi luoghi di interesse culturale. Tra i più importanti musei cittadini figurano il Museum im Kulturspeicher, aperto nel 2002, e il Museum am Dom, inaugurato nel 2003. Il Mainfranken Thater e i piccoli teatri di cabaret offrono un ricco programma culturale. Alla fine di un interessante spettacolo, sarà possibile recarsi presso uno dei numerosi bar e ristoranti. A pochi passi dall'hotel si trova la zona della Sanderstraße, il quartiere con il maggior numero di taverne e bar. Diversi negozi e la stazione di bus si trovano nelle immediate vicinanze. A 1 chilometro dall'hotel si raggiunge la stazione ferroviaria.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Walfisch offre un servizio minibar. L'Hotel Walfisch dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com