HotelsClick.com

Hotel Am Stadtpark Weimar

3 Stelle

  Amalienstrasse 19 - 99423 - Weimar, Germania Vedi mappa

Situato nel centro di Weimar, questo hotel a conduzione familiare offre alloggi confortevoli in un edificio che risale al 1850, a solo un minuto a piedi dallo storico Parco sull'Ilm. Con una breve passeggiata raggiungerete le principali attrazioni della città inclusa la Casa di Liszt, la Casa Romana e la Casa con giardino di Goethe. L'Am Stadtpark offre camere accoglienti con affaccio sul cortile ed è la base ideale per esplorare questa affascinante città. Al mattino, godetevi la deliziosa colazione a buffet in omaggio, e la sera, rilassatevi al bar dell'hotel con un ottimo drink prima di recarvi in uno dei numerosi ristoranti presenti nelle vicinanze dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di confortevoli camere doppie, tutte con doccia / WC, telefono e TV. L'hotel ha inoltre una camera per ospiti disabili.

Ristorante

Il bar dell'hotel è aperto dal martedì al sabato, dalle 16:00 alle 21:00. Il personale dell'hotel sarà lieto di prenotare e consigliarvi i migliori ristoranti della zona. Potrete gustare le deliziose specialità della Turingia e una vasta scelta di pietanze internazionali.

Posizione

L'hotel ha una posizione centrale nel cuore della Capitale europea della cultura.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Am Stadtpark Weimar è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota