HotelsClick.com

Hotel Deutschherrenhof

3 Stelle

  Deutschherrenstraße 32 - 54290 - Treviri, Germania Vedi mappa

Questo accogliente hotel a 3 stelle vanta una tranquilla ubicazione nel cuore di Treviri, nei pressi del porto, della passeggiata che fiancheggia la Mosella e delle principali attrattive storiche della città. L'Hotel Deutschherrenhof dista 2 minuti a piedi dalla Città Vecchia, dalla Porta Nigra (cancello romano), dalla principale piazza del mercato e dalla cattedrale. Tutte le camere del Deutschherrenhof sono provviste di TV via cavo, connessione internet a banda larga gratuita, telefono e minibar. Al mattino vi attende una deliziosa colazione a buffet, dopo la quale potrete visitare i vigneti limitrofi, compiere una gita in barca lungo la Mosella o costeggiare il fiume in bicicletta. L'albergo è il punto di partenza ideale anche per gite giornaliere sull'altopiano Eifel, nelle foreste di Hunsrück, in Lussemburgo o in Francia. Potrete riservare un posto privato nel parcheggio dell'albergo. Per le biciclette è disponibile un garage chiuso a chiave.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di: doccia, WC, specchio per il trucco, asciugacapelli, minibar, telefono, TV, radio, accesso internet ADSL.

Posizione

Situato in una zona tranquilla alla periferia della città, a soli 150 metri dalla zona pedonale della città più antica della Germania.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Deutschherrenhof offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Deutschherrenhof propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Deutschherrenhof offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota