HotelsClick.com

Hotel Geissler

  Waiblinger Str. 21 - 70372 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

Questo hotel a conduzione familiare nel quartiere di Bad Cannstatt di Stoccarda offre Wi-Fi gratuita, un parcheggio privato e ottimi collegamenti di trasporto. Lo Zoo Wilhelma si trova a 10 minuti a piedi. Il Geissler Hotel dispone di camere spaziose e moderne con bagno privato. Una ricca colazione a buffet è disponibile presso la Geissler ogni giorno. The Bad Cannstatt S-Bahn (ferrovia urbana) si trova a 5 minuti a piedi dal Geissler Hotel. Esso si collega con il centro città in 15 minuti. Attrazioni nei pressi del Geissler dell'hotel includono la festa Cannstatter Wasen, a soli 10 minuti a piedi.
L'hotel si trova nel cuore di Stoccarda Bad Cannstatt da cui sono facilmente raggiungibili le principali attrazioni della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 15 sistemazioni dotate di bagno privato con doccia, Wc e TV satellitare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Geissler propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota