HotelsClick.com

Hotel Discovery

3 Stelle

  Hornbergstr. 4 - 70188 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

L'hotel a conduzione familiare Discovery è situato nel quartiere Gaisburg di Stoccarda, a soli 800 metri dall'Arena di Mercedes-Benz. Offre camere ben attrezzate, connessione internet gratuita e parcheggio gratuito. Tutte le camere del Hotel Discovery è dotata di bagno privato, TV via cavo e un piccolo frigorifero. Connessione internet ad alta velocità è possibile accedere tramite cavo. La colazione a buffet viene servita ogni mattina nella luminosa sala colazioni del Discovery Hotel. Centro di Stoccarda è a soli 3 km dal Discovery Hotel. La strada principale B10 può essere raggiunto in meno di un minuto in auto.
Hotel Discovery è a est di Stoccarda. Il centro è a soli 10 minuti e raggiungere sia con i mezzi pubblici o in auto facilmente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre sistemazioni dotate di bagno privato con doccia, TV, accesso internet gratuito e aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Discovery propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota