HotelsClick.com

B&b Hotel Stuttgart - City

2 Stelle

  Siemensstr. 58 - 70469 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

Questo hotel non fumatori si trova nel quartiere Feuerbach, nella parte nord del centro di Stoccarda, e offre camere moderne con connessione wireless gratuita. Il parcheggio è incluso nella tariffa. Le camere dell'Hotel Stuttgart-City sono insonorizzate e provviste di aria condizionata, di TV satellitare, di scrivania e di bagno privato. La colazione a buffet viene servita ogni mattina. 24 ore al giorno potrete usufruire di un distributore di alimenti e bibite. Il B&B Stuttgart dista pochi passi dalla fermata della metro Maybachstraße e dalla stazione dei treni urbani Feuerbach. La stazione centrale di Stoccarda è raggiungibile in treno in 6 minuti.
Dalla stazione ferroviaria principale dell'hotel vi separano solo 7 minuti con i mezzi pubblici. Staatstheater di Stoccarda (città Playhouse Theatre) è solo a 11 minuti di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di telefono e connessione internet Wireless-LAN, nonché canali della televisione satellitare Sky-. Ogni camera ha un bagno che è decorato con piastrelle. I bagni sono tutte dotate di doccia, wc, e un lavandino o vasca. Abbiamo installato Windows Sound-isolamento in tutte le camere.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'B&b Hotel Stuttgart - City è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'B&b Hotel Stuttgart - City propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com