HotelsClick.com

Hotel Ibis Stuttgart Centrum

2 Stelle

  Marienplatz 8-10 - 70178 - Stoccarda, Germania Vedi mappa
Zona: Stuttgart-Sud

Questo hotel offre un bar aperto 24 ore al giorno, parcheggio sotterraneo e postazioni internet gratuite. Si tratta di un 20 minuti a piedi dal centro storico di Stoccarda ed è raggiungibile direttamente in metropolitana dalla stazione ferroviaria principale. Le camere con aria condizionata al Ibis Stuttgart Centrum di scrivania, TV e bagno privato con asciugacapelli. La prima colazione viene servita dalle 04:00 alle 12:00. Snack e bevande sono disponibili tutto il giorno nel bar di Ibis. Molti bar, negozi e ristoranti sono a pochi passi l'Ibis Hotel Stuttgart Centrum. Marienplatz stazione della metropolitana è a 2 minuti a piedi.
L'Ibis Stuttgart Centrum è situato a pochi minuti dal centro. Siamo raggiungibili dalla vicina fermata della metro Marienplatz o dall'autostrada A8, a 9 km dall'hotel. Naturalmente è possibile anche arrivare in aereo: l'aeroporto di Stoccarda è a 30 min dall'hotel, così come la nuova fiera di Stoccarda. Il castello è a soli 10 min e anche il giardino botanico e zoologico Wilhelma merita una visita.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 104 camere di cui 2 per ospiti con mobilità ridotta. Le camere sono dotate di bagno privato con asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, Wi-fi e sveglia automatica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Stuttgart Centrum offre un collegamento internet veloce. Hotel Ibis Stuttgart Centrum dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Ibis Stuttgart Centrum è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Ibis Stuttgart Centrum propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota