HotelsClick.com

Hotel Waldhorn

2 Stelle

  Epplestraße 41 - 70597 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

La cantina a volta dell'hotel è il luogo ideale per conferenze e feste. Può ospitare fino a 45 persone. L'abile personale sarà lieto di servirvi, su richiesta, buffet di piatti caldi e freddi.Dotato di ottimi collegamenti con il centro espositivo Messe di Stoccarda e con il centro della città grazie ai mezzi pubblici, questo hotel a conduzione familiare propone camere accoglienti, la connessione internet wireless gratuita e un'atmosfera accogliente. L'Hotel Waldhorn dista due minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Degerloch, che offre facili collegamenti sia con il centro espositivo che con le principali attrazioni della città. Dopo una notte di riposo indisturbato presso le confortevoli camere del Waldhorn potrete gustare ogni mattina una colazione a buffet gratuita. La struttura offre biciclette a noleggio e si trova in una zona pittoresca presso il fiume Neckar. Non dimenticate di assaggiare le deliziose salsicce e la carne provenienti dalla macelleria in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le nostre camere sono dotate di doccia / WC e TV. Free WiFi è disponibile anche in albergo.

Ristorante

Il nostro macellaio personale garantisce i prodotti di migliore qualità e offre un'ampia scelta di prodotti preparati individualmente.

Posizione

Siamo situati nella verde periferia di Stoccarda Degerloch. Proprio tra il nuovo centro espositivo, l'aeroporto e il centro della città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota