HotelsClick.com

Hotel Gastehaus Stuttgart

  Bottroperstr. 55 - 70376 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

L'hotel dispone di varie sale e una sala fumatori. Gli asciugamani e accappatoi sono disponibili per il noleggio, e gli ospiti possono ottenere un biglietto di viaggio di 3 giorni dal reception.Situated a soli 3 km da Stoccarda e circondato da vigneti, questa struttura ecosostenibile offre alloggi confortevoli in prossimità del lago Max Eyth See. Il Gästehaus Stoccarda offre camere a tariffe vantaggiose con moderne, docce separate e WC nel corridoio. Le cucine in comune sono dotati di una vasta gamma di utensili ed elettrodomestici da cucina. Troverete anche una macchina da caffè e fredda macchina per bevande in loco. Gli ospiti che soggiornano per periodi più lunghi è possibile fare uso di macchine a gettoni lavaggio dell'hotel e asciugatrici. La connessione Internet wireless è disponibile in tutto l'hotel per una piccola tassa. Le bugie Gästehaus Stoccarda nel tranquillo quartiere di Bad-Cannstatt, vicino a una fermata dell'autobus e 800 metri dalla fermata della metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere singole e doppie con mobili in legno massiccio e refrigeratori ed è particolarmente adatto per chi soffre di allergie.

Posizione

Nei pressi della fortezza romana e le vigne a Stoccarda-Bad Cannstatt in una posizione tranquilla ma centrale, la pensione di Stoccarda, a pochi passi dalla fermata prima gara Bottrop.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Gastehaus Stuttgart offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Gastehaus Stuttgart offre un servizio di lavanderia.

Prenota