HotelsClick.com

Bavaria Hotel Munchener Hof

3 Stelle

  Neckarstr. 170 - 70190 - Stoccarda, Germania Vedi mappa
Zona: Stuttgart-Nord

Quest'hotel a 3 stelle di Stoccarda offre camere con prima colazione inclusa, connessione Wi-Fi e buoni collegamenti di trasporto. La stazione ferroviaria principale si trova a soli 5 minuti di tram. Tutte le camere del Bavaria Hotel Münchner Hof dispongono di TV satellitare, fax e di connessione Wi-Fi (a pagamento). Una ricca prima colazione a buffet bavarese è disponibile nella sala colazione. La prima colazione è gratuita. La fermata del tram Stöckach Stadtbahn è a 4 minuti a piedi dal Bavaria Hotel Münchner Hof e vi consentirà di raggiungere facilmente la Königstraße, la via dello shopping.
Solo pochi minuti di distanza dalla stazione centrale. Il Business Center di Stoccarda è raggiungibile comodamente e velocemente con i mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono ricondizionati e soddisfare i requisiti di un moderno hotel business. Tutte le camere dispongono di bagno / WC, Servizio in camera, telefono, fax, TV color satellitare, Wireless LAN, servizio di sveglia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Bavaria Hotel Munchener Hof offre un collegamento internet veloce. L'Bavaria Hotel Munchener Hof offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Bavaria Hotel Munchener Hof propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota