HotelsClick.com

Hotel Domino

4 Stelle

  Freihofstraße 2-4 - 70439 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

L'hotel offre accesso gratuito alla ben attrezzata sala fitness. Pagando un piccolo supplemento potrete anche utilizzare la sauna.Questo moderno hotel a 4 stelle si trova nel verdeggiante quartiere a nord di Stammheim e vanta facili collegamenti con numerose aziende, con il centro città, con le strade B10 e B27 e con l'autostrada A81. L'Hotel Domino, struttura a conduzione privata, propone camere luminose e spaziose e appartamenti ideali per famiglie, con connessione internet wireless gratuita. Il tram 15 ferma proprio vicino all'hotel e vi permette di raggiungere rapidamente la stazione ferroviaria principale e luoghi di interesse come li viale commerciale Königstrasse e la Schlossplatz (piazza). Potrete raggiungere facilmente con i mezzi pubblici lo stadio Daimler, la sala concerti Schleyer-Halle e il Porsche Museum, mentre l'aeroporto e la fiera di Neue Messe distano 30 minuti in auto. Dopo una giornata ricca di impegni potrete mantenervi in forma nella sala fitness del Domino, oppure semplicemente rilassarvi nella sauna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre spaziose camere sono arredate in modo confortevole e dispongono di cucina separata, che le rende ideali per soggiorni prolungati. Offriamo inoltre un pacchetto cucina con tutti gli utensili necessari su richiesta. Per le famiglie offriamo due appartamenti. Il primo di circa 120 m² con tre camere, il secondo di circa 160 m² con quattro camere. Sono entrambi completamente arredati e dotati di lavatrice e lavastoviglie.

Ristorante

Tutte le mattine viene servita una ricca prima colazione a buffet. La prima colazione è disponibile dalle 06:30 durante la settimana e dalle 08:00 durante il fine settimana. Su richiesta, l'hotel può preparare la prima colazione prima degli orari indicati.

Posizione

Stammheim - un quartiere con grandi tradizioni, al confine nord della capitale provinciale di Stoccarda. L'infrastruttura ben sviluppata e le brevi distanze che le grandi aziende e importanti - come Porsche, Bosch, Alcatel, Sika o Behr - e il collegamento ideale per il traffico B10, B27 e l'autostrada 81 Stammheim rendere la vita interessante, popolare e vale la pena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Domino è adattato per disabili. L'Hotel Domino offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Hotel Domino è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota