HotelsClick.com

Quality Hotel Schwanen Str Apr Fair

1 Stelle

  Obere Bachstrasse 1-5 - 70794 Filderstadt - Stoccarda, Germania Vedi mappa
Zona: Airport Of Stuttgart

Il bar della hall comprende l'esclusivo Davidoff Cigar Lounge che vi inviterà a rilassarsi in un'atmosfera confortevole, anche nella palestra Carpe Diem, ben attrezzata, con sauna, solarium e salone di bellezza.Gustate le specialità sveve-bavaresi e la birra fatta in casa nel comodo ristorante Schwanenbräu o al pub Emma's, o andate al ristorante italiano Damato.
Situato in posizione centrale in pochi minuti Filderstadt-Bernhausen solo dal aeroporto di Stoccarda (Flughafen Stuttgart) e Stuttgart Trade Fair (Fiera di Stoccarda). Il centro musicale di Stoccarda, Teatro di Stato di Stoccarda (Staatstheater), è sede di numerosi spettacoli e rappresentazioni teatrali. La Galleria di Stato (Staatsgalerie Stuttgart) è una galleria d'arte e museo nel cuore della città. Godetevi il servizio speciale di questo hotel a conduzione familiare, mentre il turismo i luoghi della vicina Stoccarda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere accoglienti dispongono di doccia, WC, telefono, cassaforte, minibar, TV via cavo e Pay TV con canali sportivi.

Ristorante

Schwanen Braeu. La Fortuna -Lunch (Sun-Fri). La Fortuna -Dinner (Sun-Fri). Davidoff Cigar Depot. Emmas Kneipe.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Quality Hotel Schwanen Str Apr Fair propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota