HotelsClick.com

Hotel Arcotel Camino

4 Stelle

  Heilbronner Straße, 21 - 70191 - Stoccarda, Germania Vedi mappa
Zona: Stuttgart-Nord

L'hotel offre anche servizio di parcheggio che e' utile in centro Stoccarda ed anche eccellenti attrezzature spa per rilassarsi. Un prodotto di design interessante ed unico a Stoccarda con tocchi complessi che fondono il moderno con il tradizionale. L'hotel viene altamente raccomandato. 1108SR
Questo hotel di design Austriaco e' situato centralmente ad appena 2 minuti di distanza a piedi dalla stazione centrale dei treni di Stoccarda e dal cuore della citta'. L'area pedonale per lo shopping ed altre attrazioni culturali come il teatro sono tutti nelle vicinanze e sono facilmente raggiungibili con il sistema di treno cittadino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande e ariosa ed offre il primo accenno del design minimalista dell'hotel che contrasta con l'edificio esterno. Il banco di ricevimento in se' e' piccolo ma l'area ha alti soffitti e una piccola area salotto.

Esterno

La facciata di arenaria e' di design tradizionale per sintetizzare la storia dell';edificio e dell'area. L'edificio e' molto ampio. Caratterizzazioni come le finestre mettono in risalto lo stile classico e l'atmosfera dell'edificio e maschera il design moderno presente all'interno.

Camere

Le camere sono di design estremamente moderno e minimalista nell'arredo e nei colori ma hanno tutte le comodita' richieste da un hotel di design. I mobili sono di legno scuro e colori beige caldo. Le camere offrono tutte le attrezzature moderne comprese televisioni a schermo piatto e lettori dvd. La scrivania puo' essere spostata e puo' essere utilizzata come un tavolo che copre l'ampiezza del letto. I bagni sono in condizioni ottime con un decor bianco luminoso e luci regolabili.

Ristorante

Il ristorante e' specializzato in cucina Swabian ed Austriaca. Pure il decor nel ristorante e' caldo ma minimalista, mantenendo lo stile con il resto dell'hotel. Qui viene servita una generosa colazione a buffet. L'hotel ha inoltre un bar con un design moderno, contrastante e colorato con un caminetto. L'area bar serve anche piatti piu' piccoli e offre un menu' che cambia tutte le settimane.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Arcotel Camino è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Arcotel Camino propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Arcotel Camino offre un servizio minibar. L'Hotel Arcotel Camino dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com