HotelsClick.com

Hotel El Camino

  Marbacher Str. 18 - 70435 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

Rinnovato nel mese di ottobre 2010, questo hotel offre camere con una TV a schermo piatto e un parcheggio gratuito. La struttura sorge nel quartiere Zuffenhausen di Stoccarda, a 20 minuti a piedi dal Museo Porsche.Presso l'El Camino vi attende una ricca colazione a buffet ogni mattina. Il ristorante dell'albergo è specializzato in piatti di pesce e bistecche. Da non perdere anche il bar dello sport e la zona fumatori.La connessione Wi-Fi è disponibile in tutto l'edificio con un piccolo supplemento giornaliero.L'El Camino sorge ad appena 5 minuti a piedi dalla piscina ricreativa Hallenbad Zuffenhausen, dotata di saune, scivoli d'acqua e un prato per prendere il sole.La stazione della metropolitana di Hohensteinstraße è raggiungibile in 8 minuti a piedi dall'El Camino. I treni arrivano alla stazione centrale di Stoccarda in circa 10 minuti. L'autostrada A81 si trova a 8 minuti in auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel El Camino è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel El Camino propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel El Camino dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com