HotelsClick.com

Campuszwei - Hotel & Boardinghouse

3 Stelle

  Akademiehof 2-3 (GPS: Stuttgarter Straße 18) - 71638 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

Questo moderno pensionato si erge nel cuore di Ludwigsburg, a 10 minuti a piedi dal castello della città. Offre suite insonorizzate e dotate di TV a schermo piatto e lettore DVD.Le luminose e spaziose sistemazioni del campuszwei - Hotel & Boardinghouse includono anche set per la preparazione di bevande calde. La connessione Wi-Fi è disponibile con un piccolo supplemento giornaliero.Potrete gustare la prima colazione nel comfort del vostro alloggio. Presso il Blauzeit, l'hotel partner del campuszwei che si trova a 400 metri, vi verranno servite specialità mediterranee e regionali.I negozi e i ristoranti di Ludwigsburg sono raggiungibili a piedi dall'Hotel & Boardinghouse campuszwei. I vasti giardini barocchi del Castello di Ludwigsburg sono la cornice ideale per una piacevole passeggiata.L'Hotel campuszwei dista 5 km dall'autostrada A81 e 800 metri dalla stazione dei treni S-Bahn di Ludwigsburg. I treni arrivano alla stazione centrale di Stoccarda in 12 minuti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota