HotelsClick.com

Hotel Am Hirschgarten

3 Stelle

  Rosenstrasse 27 - 70794 - Stoccarda, Germania Vedi mappa
Zona: Airport Of Stuttgart

Nel bar dell'albergo, che collega il ristorante con il salotto, potrete rilassarvi con un drink o seguire le ultime notizie sul TV con maxi schermo.Le sale conferenze e funzioni sono dotate di tecnologia d'avanguardia e offrono l'ambiente ideale per eventi e tutti i tipi di festeggiamenti. Questo albergo si trova in una posizione comoda nel centro di Filderstadt-Berhausen e offre dei collegamenti ottimi con i centri di attività commerciale principali della zona.Il nuovo centro esposizioni si trova a 5 km ed è facilmente raggiungibile, così come il centro città, la stazione ferroviaria principale e l'aeroporto.Una fermata d'autobus si trova ad appena 20 m dall'hotel mentre la stazione S - Bahn (la ferrovia cittadina) è a 400 metri.Troverete un'atmosfera che unisce affari e ospitalità. Il salotto spazioso e accogliente vi invita a rilassarvi ed è un perfetto luogo di incontro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono divise tra fumatori e non fumatori e offrono un livello di comfort elevato. Per coloro che sono allergici l'hotel garantisce una pulizia impeccabile in un ambiente incontaminato.

Ristorante

Al ristorante Hirsch vi attendono diverse prelibatezze gastronomiche. Godetevi l'atmosfera accogliente mentre gustata della cucina tipica sveva accompagnata da sfumature francesi ed internazionali.Ogni mese il menù presenta piatti stagionali. Gli amanti del cibo saranno liberi di creare i loro pasti personalizzati con un'infinità di variazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Am Hirschgarten è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Am Hirschgarten propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Am Hirschgarten dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota