HotelsClick.com

Mercure Hotel Stuttgart Gerlingen

3 Stelle

  Dieselstrasse 2 - 70839 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelMercure Hotel Stuttgart Gerlingen offre un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Le attrezzature ricreative includono una sauna. Questa struttura a 3.0 stelle offre una sala conferenze, servizi di segreteria e personale di supporto IT. La struttura, situata a Gerlingen, dispone di 120 piedi quadrati di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti. È disponibile una navetta gratuita per destinazioni entro una distanza di 5 km. I servizi offerti includono servizi business e assistenza per tour. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un banco di accoglienza, personale poliglotta e cambio valuta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie con un grande banco di ricevimento. Vi e' una piccola area salotto non appena entrate nell'hotel prima di accedere alla zona di ricevimento attraverso una seconda serie di porte automatiche.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno costruito con una facciata di marmo e un fronte di vetro.

Camere

Camere. 95 camere della struttura Mercure Hotel Stuttgart Gerlingen includono minibar e cassaforte. I bagni dispongono di vasca da bagno e asciugacapelli. Con un supplemento, è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

Il ristorante e zona per la colazione e' moderno nel design e nell'arredo. I mobili di legno scuro sono messi in risalto da un'atmosfera luminosa. Nel ristorante vengono serviti piatti internazionali. L'hotel offre anche una lounge bar aperta 24 ore. Anche qui sono disponibili spuntini e si puo' cenare pure al bar, dove si esibisce spesso un pianista dal vivo.

Posizione

L'hotel si trova in un sobborgo di Stoccarda, a Gerlingen. Cio' e' a circa 12 km. dal centro di Stoccarda ed e' facilmente raggiungibile tramite il trasporto pubblicio per il quale i collegamenti si trovano nei dintorni dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Mercure Hotel Stuttgart Gerlingen offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Mercure Hotel Stuttgart Gerlingen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mercure Hotel Stuttgart Gerlingen offre un servizio minibar. Le camere dell'Mercure Hotel Stuttgart Gerlingen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota