L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Burghotel offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.
Burghotel
3 StelleKlostergasse 1-3 - 91541 - Rothenburg Ob Der Tauber, Germania Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Ospitato in un edificio risalente al XII secolo, ai margini del centro della città medievale di Rothenburg ob der Tauber, il Burghotel offre servizi benessere ed eleganti sistemazioni con affaccio sui giardini e sulla splendida Valle del Tauber. Presso l'albergo a 3 stelle superior Burghotel potrete usufruire della connessione Wi-Fi gratuita in tutti gli ambienti, e troverete spaziose camere con area salotto, minibar, TV via cavo, e 1 appartamento con 2 camere da letto ubicato nelle vicinanze. Al mattino, nella sala apposita con vista sulla valle, avrete modo di consumare una ricca colazione a buffet, per poi cenare al ristorante in loco collocato dall'altra parte della strada e provvisto di roseto e terrazza. Presso il moderno centro benessere avrete a disposizione sauna, docce termali, area relax, tutti disponibili a un costo aggiuntivo, e sedute private della durata di 2 ore, su prenotazione. Un passaggio ad arco vi condurrà dal Burghotel ai giardini dell'antico monastero domenicano, il luogo ideale dove trascorre piacevoli momenti di relax.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Palestra
- Internet point
- Servizio lavanderia
- Sauna
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Telefono diretto
- Asciugacapelli
- Radio
L'Burghotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Burghotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Burghotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.