HotelsClick.com

Hotel Wohnschiffe Severa

  Alter Hafen Süd LP 10 - 18069 - Rostock, Germania Vedi mappa

La Wohnschiffe Severa è una casa galleggiante ormeggiata al porto peschereccio di Rostock, sul fiume Warnow, e dista solo 2 km dalla Fiera Neue Messe Rostock e 1,5 km dalla Stazione S-Bahn (metrotramvia) Rostock-Marienehe. La connessione WiFi è presente in tutte le aree.Le colorate cabine si affacciano sul fiume e sono dotate di una TV satellitare e di un bagno privato o in comune con doccia. Inoltre troverete una sala comune.A bordo viene servita una ricca colazione a buffet e la sera sono disponibili degli snack. Il centro di Rostock, ad appena 15 minuti di auto, è pieno di bar, caffetterie e ristoranti tradizionali e internazionali.Potrete visitare la pittoresca Piazza del Mercato Nuovo e la Chiesa di Santa Maria, entrambe a 6 km dalla barca, e fare una passeggiata lungo l'animata strada dello shopping Kröpeliner Straße, a soli 5 km.La Wohnschiffe Severa fornisce il parcheggio gratuito e sorge a 30 km dall'Aeroporto di Rostock e a 5 km dalla Stazione Centrale.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota